Deliberazioni Presidente 2019

 

Delibera n. 01 del 17-01-2019 Proroga periodo di aspettativa

Delibera n. 02 del 17-01-2019 Acquisto di gasolio in esenzione di accisa

Delibera n. 13 del 08-02-2019 Autorizz. a subappalto lavori di intonacatura nuovi uffici centro operativo di Gonzaga

Delibera n. 14 del 20-02-2019 Acquisto di gasolio agricolo per le sedi di Villa Poma e Gonzaga

Delibera n. 15 del 20-02-2019 Affidamento servizio nolo a caldo lotto A zona Destra Secchia manut. straordinaria

Delibera n. 16 del 20-02-2019 Affidamento servizio nolo a caldo lotto G zona Reggiolo manut. straordinaria

Delibera n. 26 del 04-03-2019 Disposizioni in merito all'affidamento servizio nolo a caldo - lotto A
Delibera n. 27 del 05-03-2019 Presa atto disposizioni in merito ad esclusione ditta dalla white list
Delibera n. 28 del 05-03-2019 Affidamento per opere di somma urgenza a S. Lucia di Quistello - MN
Delibera n. 29 del 13-03-2019 Affidamento per grigliati per pozzetti per canaletta di Revere
Delibera n. 30 del 21-03-2019 Assunzione operaio avventizio
Delibera n. 31 del 26-03-2019 Disposizioni per emissione ruoli 2019
Delibera n. 32 del 26-03-2019 Mandato per richiesta concessione anticipazione di cassa
Delibera n. 33 del 29-03-2019 Affidamento fornitura massi da scogliera DX e SN Secchia anno 2019
Delibera n. 34 del 04-04-2019 Affidamento posa in opera pavimentazione nuovi uffici di Gonzaga
Delibera n. 35 del 09-04-2019 Autorizzazione a subappalto per lavori del capannone del Saino
Delibera n. 36 del 09-04-2019 Affidamento lavori per ripresa danni da precipitazioni del marzo 2018
Delibera n. 37 del 11-04-2019 Autorizzazione a subappalto lavori controchiavica Saliceti
Delibera n. 38 del 16-04-2019 Assunzione avventizi 2019
Delibera n. 39 del 16-04-2019 Proroga periodo aspettativa
Delibera n. 50 del 13-05-2019 Affidamento servizio nolo a caldo di trattori speciali
Delibera n. 51 del 13-05-2019 Sottoscrizione del contratto integrativo aziendale anno 2019
Delibera n. 52 del 13-06-2019 Affidamento attività di consulenza e assistenza avvisi imu
Delibera n. 66 del 08-07-2019 Proroga periodo aspettativa
Delibera n. 67 del 09-07-2019 Proroga servizio pulizia sede
Delibera n. 68 del 15-07-2019 Affidamento per fornitura di gru
Delibera n. 69 del 19-07-2019 Affidamento per fornitura cartelli
Delibera n. 70 del 26-07-2019 Affidamento per bonifica a smaltimento rifiuti a Sermide
Delibera n. 81 del 02-09-2019 Nomina commissione giudicatrice delle offerte relative alla progettazione intervento messa in sicurezza Botte Villoresi
Delibera n. 82 del 05-09-2019 Affidamento progettazione intervento messa in sicurezza botte a sifone in comune di Quistello
Delibera n. 99 del 07-11-2019 Proroga contratto Bassi
Delibera n. 100 del 19-11-2019 Affidamento servizio di tesoreria consortile 2020-2024
Delibera n. 101 del 25-11-2019 Disposizioni in merito all'appalto di lavori della nuova controchiavica 
Delibera n. 114 del 20-12-2019 Autorizzazione alla sottoscrizione addendum al contratto rep. 514 del 7.7.2015
Delibera n. 115 del 20-12-2019 Affidamento buoni pasto elettronici e servizi assicurativi anno 2020