AVVISO DI VENDITA BENI STRUMENTALI CONSORTILI

01 Marzo 2019
 
Si informa che questo Consorzio ha deliberato di riaprire i termini per la vendita di alcuni beni strumentali non più in uso. 
Gli interessati all’acquisto di uno o più beni possono mandare una mail all’indirizzo info@gonzagadxpo.it o deagostiniinge@gonzagadxpo.it entro il giorno 31 marzo c.a. specificando nome, cognome, indirizzo, recapito mail e/o telefonico e l’oggetto per il quale ci si propone.
Qui di seguito si può consultare l’elenco dei beni posti in vendita con relative fotografie.
 

TRINCIA CON BRACCIO IDRAULICO - FERRI

TRATTORE FIAT 1180DT

RENAULT KANGOO

MOTOFALCIATRICE BCS

MOTOZAPPA GOLDONI

AUTOVETTURA FIAT PANDA BENZINA

AUTOVETTURA FIAT PANDA GPL

- ATOMIZZATORE

- BARCA DRAGONI

- TRATTORE FIAT 1000

- TRATTORE SAME ARIETE

Al termine del periodo utile a raccogliere le manifestazioni d’interesse, questo ente provvederà a contattare gli interessati, ai quali sarà richiesto di inviare una proposta economica del bene individuato mediante offerta in busta chiusa, preceduta da eventuale presa visione dell’oggetto nel luogo in cui si trova (sedi operative di Gonzaga o Ponte Marino).
Per alcuni beni sarà prevista un’offerta minima. Il Consorzio si riserva comunque la facoltà di non procedere alla vendita se il prezzo offerto non sarà ritenuto congruo. 
Il bene oggetto di vendita costituisce a tutti gli effetti “bene strumentale dismesso” relativo ad attività istituzionale pertanto esente I.V.A. ai sensi dell’art. 10, n° 27 quinques, D.P.R. n° 633/1972. I mezzi d’opera sono da intendersi non funzionanti e ad esclusivo uso come pezzi di ricambio.
Rimangono comunque a carico del compratore tutte le spese di trasferimento proprietà e/o trasporto del bene all’indirizzo dell’acquirente. 
 
IL DIRETTORE 
ING. RAFFAELE MONICA