Il Consorzio di bonifica Terre dei Gonzaga in Destra Po ha rinnovato le cariche del Consiglio di amministrazione: Simone Minelli, presentato dalla Presidente uscente Ada Giorgi, è stato eletto nuovo Presidente per i prossimi 5 anni, nel segno del rinnovamento e della continuità. Lo affiancheranno come Vicepresidenti la stessa Ada Giorgi, vicario e Giorgio Strazzi secondo vicepresidente.
Oltre a Presidente e Vicepresidenti, del nuovo Consiglio di amministrazione fanno parte anche Annarita Allai, Alfredo Altemani, Paolo Benatti, Giovanni Binacchi, Marco Mazzola, Andrea Minelli, Vincenzino Senesini, Roberto Siliprandi, Cesare Valenza, Matteo Zilocchi, sindaco di Pegognaga, in rappresentanza dei Comuni del comprensorio, e Roberto Lasagna, sindaco di San Benedetto Po, in rappresentanza della Provincia di Mantova.
Durante la seduta di ieri è stata anche presentata al nuovo consiglio la relazione di fine mandato con le attività svolte negli ultimi 5 anni, e con l’occasione il direttore Raffaele Monica ha relazionato sulle numerose opere realizzate nel quinquennio.
Si sottolinea la massima condivisione sulle persone nominate, che sono state elette all’unanimità dei presenti con votazione a scrutinio segreto, di buon auspicio per le decisioni che dovranno essere affrontate.